| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un t rex 450 plus. Stupendo modello ma l ho comperato rtf quindi complemente montato. Grazie ad Oscar ho imparato il truking delle pale e il discorso dei servi. Ora vorrei imparare, a capire come assembrarlo nuovamente da solo e soprattutto come impostare tutti i vari parametri senza fare disastri. Il manuale non è molto chiaro soprattutto le regolazioni ecc da banco sia su ricevente che su eli flb. Come posso fare? |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: letta letta complimenti ancora all autore . mipiacerebbe poi vedere con mano cosi so capisce meglio anche perche purtroppo io avendolo preso rtf non ho il manuale e dal sito align non ce il t rex 450 dfc plus. inoltre configurare la centralina 3gx è difficile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
se vuoi ti passo un paio di manuali del t rex 450 in pdf, così vedi la meccanica. il consiglio per il tuo quesito, è di prenderti una bella meccanica nuova e montartela con calma, è il miglior metodo per imparare.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
grandiiii ma andate anche in questi pomeriggi sicuramente? si si mi farebbe piacere piuttosto smonto e rimonto il mio anche perchè ha un piccolo difetto da capire e curare.. secondo voi cosa puo essere? proviene dalla ruota dentata pignone rotore di coda o pignone di coda dove ce la cinghia.. stok stok ad ogni giro.. non ha giochi nulla ho provato a smontare e rimontare la corona ma non cambia niente.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
dovresti investire su di un modello partendo da zero, elettronica compresa, è l'unico modo per cominciare a capire meccanica ed elettronica
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
hai ragione.. faro cosi smonteró tutto il mio e poi lo rimonto vediamo . onestamente seguendo le istruzioni non minspavente la meccanica.. solo che poi mi fermerei alla radio centralina setup. l uniche cose che so me le hai insegnate tu pero da solo non saprei come apprenderle.. le curve ecc come si imparano? ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |