![]() |
Meccanica Help Ciao a tutti ragazzi, possiedo un t rex 450 plus. Stupendo modello ma l ho comperato rtf quindi complemente montato. Grazie ad Oscar ho imparato il truking delle pale e il discorso dei servi. Ora vorrei imparare, a capire come assembrarlo nuovamente da solo e soprattutto come impostare tutti i vari parametri senza fare disastri. Il manuale non è molto chiaro soprattutto le regolazioni ecc da banco sia su ricevente che su eli flb. Come posso fare? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html |
Citazione:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html |
Citazione:
letta letta complimenti ancora all autore :). mi piacerebbe poi vedere con mano cosi so capisce meglio anche perche purtroppo io avendolo preso rtf non ho il manuale e dal sito align non ce il t rex 450 dfc plus. inoltre configurare la centralina 3gx è difficile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
se vuoi ti passo un paio di manuali del t rex 450 in pdf, così vedi la meccanica. il consiglio per il tuo quesito, è di prenderti una bella meccanica nuova e montartela con calma, è il miglior metodo per imparare. |
Citazione:
grandiiii ma andate anche in questi pomeriggi sicuramente? si si mi farebbe piacere piuttosto smonto e rimonto il mio anche perchè ha un piccolo difetto da capire e curare.. secondo voi cosa puo essere? proviene dalla ruota dentata pignone rotore di coda o pignone di coda dove ce la cinghia.. stok stok ad ogni giro.. non ha giochi nulla ho provato a smontare e rimontare la corona ma non cambia niente.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
piu che altro poi è l elettronica e il setup della stessa il dramma.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
dovresti investire su di un modello partendo da zero, elettronica compresa, è l'unico modo per cominciare a capire meccanica ed elettronica |
Citazione:
hai ragione.. faro cosi smonteró tutto il mio e poi lo rimonto vediamo :). onestamente seguendo le istruzioni non minspavente la meccanica.. solo che poi mi fermerei alla radio centralina setup. l uniche cose che so me le hai insegnate tu :) pero da solo non saprei come apprenderle.. le curve ecc come si imparano? ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002