Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 gennaio 15, 08:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
caricabatterie pareri

Ciao a tutti
tempo fà ho acquistato il seguente caricabaterie:SkyRC Caricabatterie RS16 1-6S 180W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ( lo alimento con un alimentatore da pc 15A)
Attualmente lo stò usando per caricare queste batterie:FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 40C spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Oltre a quella originale del blade 450 x volevo sapere se a vostro parere è normale che ci impiegi 35-40 minuti? In oltre in questo caricabatterie non ho capito se c'è la possibilita di modificare la carica ad 1c o più.
Per finire mi piacerebbe utilizzarlo per caricare più batterie lipo 1s( quelle per il nano della blade il cpx), qualcuno mi sà dire se è possibile e con che accessorio??( se avete qualche link meglio)
Grazie e ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it