| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2015
| Auto 1/10 versatile on-road/off-road per principiante
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un'auto elettrica 1/10 principalmente per l'on-road siccome vorrei girare su pista. Premetto che sono un principiante e ho un budget che gira intorno ai 150 euro, cerco perciò una RTR e in molti mi hanno consigliato un Himoto (Nascada, per la precisione) adatta per chi è ai primi passi come me. Sorge però un problema: alcuni miei amici girano un po' dove gli pare con le Buggy (a scoppio 1/8, ma questo poco importa) e prossimamente aprirà un circuito off-road proprio vicino casa mia, dunque vorrei trovare un compromesso che mi permetta di girare in modo dignitoso su strada e fuoristrada (ovviamente con le dovute modifiche, ecc) per non dover andare sempre in piste on-road (lontane da casa). Quindi chiedo a voi se questo modello Himoto è adatto alla mie esigenze, o le mie esigenze non possono essere soddisfatte: Rally X10 Himoto 1/10 RTR 2.4GHZ 4WD | HimotoRacing.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
ciao mi dispiace deluderti ma non hanno ancora inventato un modello cosi ![]() intendo dire che con la himoto di certo non puoi girare in una pista da off, pero potresti giare su qualche piazzaletto sterrato molto ben battuto (niente salti niente pietre o buchi) e chiaramente andare anche in pista on, pero ti ritroveresti con una mezzo nettamente inferiore agli altri e poco divertente, o fai una cosa o l'altra non esiste il mezzo definitivo purtroppo
__________________ Associated B6.1- B6.2 / Tamiya The Boomerang / Axial SCX10 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Le piste da 1/8 sono molto gravose per gli altri tipi di modello , ti direi che ci sono dei prodotti economici da Hobby King che non sono male a livello visivo ma chiaramente i materiali poi sono scadenti e l'affidabilità diventa un'utopia ![]() Se la pista fosse piccola e stretta potresti provare con una 1/10 4x4 tipo buggy ma poi su strada non avrebbe prestazioni decenti .... o l'uovo o la gallina
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2015 Residenza: potenza
|
ciao, anch'io come te sono alle prime armi, e da poco ho iniziato a girare on-road con una himoto nascada.....buona per iniziare tutta cuscinettata e con una 5000 lipo, inizia a farmi divertire. Ma insime a un mio amico che ne sà un po, di più l'abbiamo un po sistemata: campanature angoli delle ruote ammortizzatori caricati con olio 35w. e poi ha iniziato a rispondere hai comandi...hahahaha...ora io mi chiedo: se dopo tutte ste modifiche devo ricominciare a pensarla off-rod......uscirei pazzo. è vero che off-road magari è un po' più permissibile nel settaggio ma secondo me propio strutturalmente non reggerebbe così com'è a salti buche e quant'altro. Posso dirti che su asfalto per il prezzo è divertentissima...buona per iniziare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |