Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 15, 18:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2015
Principiante bisognoso di aiuto

Ciao a tutti,sono Nicholas di Vicenza e ho 30anni.volevo avvicinarmi a questo mondo e sono in procinto di acquistare il primo Eli...premesso che sono alla mia prima esperienza volevo un consiglio tra questi due modelli
E-flite Blade Nano CP X + Spektrum DX6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Oppure questo
E-flite BLADE CX micro elicottero RTF - 2.4 GHz mode 2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Nel caso del primo l'rc a 6canali può essere settato in modalità per un principiante o diventa esagerato per uno alle prime armi?
Inoltre lo userei prevalentemente in casa o al massimo all'aperto ma proprio raramente e in condizioni buone...che mi dite?consigli?
Grazie a tutti
Nicholas77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 19:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2015
Guarda pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo è per esperienza anche se poca ti posso dire di iniziare con un 4ch possibilmente che abbia una radio settato su mode1(che è la modalità che va per la maggiore e quindi possono i più esperti aiutarti in futuro).
darkdiffu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 22:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Woodoo

Data registr.: 09-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da darkdiffu Visualizza messaggio
Guarda pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo è per esperienza anche se poca ti posso dire di iniziare con un 4ch possibilmente che abbia una radio settato su mode1(che è la modalità che va per la maggiore e quindi possono i più esperti aiutarti in futuro).
Il mode 1 è quello che va per la maggiore?

Pensa che da noi al campo non lo usano che in 2..

Invce cercate di imparare con quello che èppiù usato al vostro campo... In questo modo avete più possibilità di aiuto da parte dei piloti con più esperienza....

Se al campo tutti usano il modo 2.. E tu il mode 1 chi sarà in grado di aiutarti?
Vecchio 06 gennaio 15, 23:18   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Woodoo Visualizza messaggio
Il mode 1 è quello che va per la maggiore?

Pensa che da noi al campo non lo usano che in 2..

Invce cercate di imparare con quello che èppiù usato al vostro campo... In questo modo avete più possibilità di aiuto da parte dei piloti con più esperienza....

Se al campo tutti usano il modo 2.. E tu il mode 1 chi sarà in grado di aiutarti?
Beh... come ho detto sono anche io agli inizi è ho detto mode 1 perchè nei vari forum consigliano questo tutto qui .
darkdiffu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 22:02   #5 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Per pilotare un elicottero il mode 2 è certamente più intuitivo.
Tuttavia è consigliabile, come esposto sopra, utilizzare il mode di chi ti può aiutare.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks