| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2015
| Principiante bisognoso di aiuto
Ciao a tutti,sono Nicholas di Vicenza e ho 30anni.volevo avvicinarmi a questo mondo e sono in procinto di acquistare il primo Eli...premesso che sono alla mia prima esperienza volevo un consiglio tra questi due modelli E-flite Blade Nano CP X + Spektrum DX6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Oppure questo E-flite BLADE CX micro elicottero RTF - 2.4 GHz mode 2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Nel caso del primo l'rc a 6canali può essere settato in modalità per un principiante o diventa esagerato per uno alle prime armi? Inoltre lo userei prevalentemente in casa o al massimo all'aperto ma proprio raramente e in condizioni buone...che mi dite?consigli? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015
|
Guarda pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo è per esperienza anche se poca ti posso dire di iniziare con un 4ch possibilmente che abbia una radio settato su mode1(che è la modalità che va per la maggiore e quindi possono i più esperti aiutarti in futuro).
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Pensa che da noi al campo non lo usano che in 2.. Invce cercate di imparare con quello che èppiù usato al vostro campo... In questo modo avete più possibilità di aiuto da parte dei piloti con più esperienza.... Se al campo tutti usano il modo 2.. E tu il mode 1 chi sarà in grado di aiutarti?
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2015
| Citazione:
.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Per pilotare un elicottero il mode 2 è certamente più intuitivo. Tuttavia è consigliabile, come esposto sopra, utilizzare il mode di chi ti può aiutare.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |