| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012
| Himoto Formula 1 (1\10) Elettrica.
Come da tiiolo, desidererei avere delle informazioni circa l'automodello himoto 1\10 elettrico. Qualcuno la possiede? qualità? affidabilità? . Sul sito himoto dicono che arriva a più di 60 km \h . Secondo voi, almeno a 30\ 40 Km\h , ci arriva? grazie in anticipo per le info.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
Dopo un paio di uscite ti stuferai per le prestazioni tristi. Non so quale sia il tuo budget quindi non posso consigliare niente.
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| gomito f 1
Grazie per la risposta. La vorrei usare un'po' a casa ed in terrazza e raramente in pista. Avevo pensato, in caso, di montare un motore brushed un'po' più' performante per far arrivare il modello intorno ai 40/50, senza esasperarlo troppo anche perché è due wd, anzi quale motore brushed da 20/30 euro, potrei montare per ottenere tali prestazioni? oppure qualcuno mi sa consigliare una macchina di formula uno che non costi più di 200 euro? Grazie mille.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
la velocita' massima dipende piu dall'elettronica installata che dal modello in se', poi non conosco il modello in questione ma essendo un oggetto da 800 grammi non sara nemmeno difficile farla andare forte per me con i motori scarsi 40 kmh li dovrebbe fare se poi il tuo fine e' la velocita i motori brushed solitamente costano uguale sia se prendi un 27 che un 13 per cui se il tuo esc lo supporta (e a tal proposito leggi bene le spec dell'esc) prendi quello vicino al limite minimo del tuo esc (esempio : esc volt range 7,2/8,4 turn >13/... starei su un 15T) cosi sei sicuro di avere la velcita massima anche se in mancanza di un tracciato e di amici ti stufera probabilmente presto
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Himoto formula car 1\10
Grazie per la risposta. Le caratteristiche tecniche del regolatore sono; 1) corrente 50A 2) rottura corrente 50A 3) gamma di tensione 4,8- 8,4 V 4) frequenza pwm 1,5khz 5) tensione BEC 5.0 v. Ho visto, sempre sul sito della himoto, un motore brushed da 10 spire. Lo potrei montare sul modello , considerate le caratteristiche tecniche del medesimo e le dimensioni del vano motore? Grazie ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |