| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Informazione fail safe
Buongiorno e Buon Natale, ho un dubbio, devo avere il fail safe su tutti i canali su una Futaba 10CG se monto il kit Frsky riesco ad averlo, se si in quale modo posso programmarlo? Grazie e Auguri ancora. FrSKY COMBO Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec + ricevente | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
una manovra tipo, può essere quella di mettere il modello in vite (per esempio) e quindi dovresti memorizzare i comandi in modo tale che il motore sia al minimo o spento, tutto a cabrare , alettoni e direzionale a fondo corsa, quindi non conta programmare TUTTI i canali, ma TUTTI i canali necessari
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Allora dipende da che centralina usi e che vuoi che faccia quando va in failsafe, di solito può atterrare dove ha perso il segnale segnale e logicamente atterra in un posto a caso, oppure dirgli di atterrare nel punto in cui é decollato. Di solito con i multi si preferisce la seconda opzione perché si spera che il decollo sia stato fatto in una zona sicura. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
, visto che il mio amico ha una futaba T10CP col modulo esterno, pensavo di fargli montare un modulo frsky se da la possibilità di fare il fail safe autonomamente con tutti i canali.( così mi sembra di aver capito)
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti per i preziosi consigli. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |