| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Lipo SLS qualità/prezzo/serietà
solleticato dal prezzo e dalle prestazioni dichiarate, circa 1 anno fa ho iniziato ad usare le lipo SLS, 2 - 3 - 4 S da 30 - 40C per ventole, elettrici e indoor, per il prezzo che hanno le prestazioni sono ottime, parimenti con le FMC, che costano un pelino di più, ma pesano di meno e occupano un po meno spazio; poi bisogna fare una valutazione complessiva e intanto nel mio parco lipo ora ho solo FMC e SLS. Scrivo questo solo per ringraziare pubblicamente (anche se non leggeranno) i signori della ditta austriaca dove ho fatto ultimamente gli acquisti delle SLS, nell'ultima spedizione me ne sono arrivate (fra le altre) una 2600 3s e una 3000 4s che avevano una cella sbilanciata che restava bassa di voltaggio anche dopo ripetuti cicli di scarica/carica. Li ho informati via mail del problema e il giorno dopo mi hanno spedito le 2 lipo in sostituzione (senza nemmeno domandarlo) con l'indicazione di restituire a loro con la bolla che mi avrebbero inserito quelle "guaste", senza nessuna spesa per me (ovviamente) Sono arrivate le lipo e invece che la bolla c'era una lettera che dice di non rimandargliele perché x loro non è conveniente. Ovviamente non mi fiderò mai a montarle su un modello, ma intanto le terro' li a "sedimentare" per gli esperimenti "da banco" Tutto questo senza nulla togliere alla professionalità e serietà di diversi negozi italiani da cui mi servo, che in un paio di occasioni mi hanno sostituito parti difettose o non funzionanti senza farmi diventare matto. L'unica cosa hanno sempre voluto di ritorno la parte guasta, probabilmente per informare o farsi rimborsare (giustamente) dal loro fornitore.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
È importante saperlo per chi come me volesse acquistare . Grazie e Buone Feste
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() SLS XTRON 3000mAh 4S1P 14,8V 30C/60C - hobby-factory
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Quoto ...........ottime le SLS
Giusto per spezzare una lancia a favore delle batterie SLS. Ottimo rapporto qualità prezzo. Massima serietà, e soprattutto ci sono tagli per tutti gli usi in ambito modellistico. Valutate e ponderate. Se non le conoscete.....fateci un pensierino. Un esempio........batteria SLS XTRON 10s 1P 30/60C a soli 129,00euro
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Io ho superato i 150 cicli sulle mia Xtron (6S 4000mA) prima di pensionarle. Fino a quel traguardo (per come volo io), non mi sono accorto di differenze significative rispetto a quelle nuove.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| manca importatore in Italia Citazione:
come già ribadito
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| confermo, da Peter spesso oltre i 3000 mah ha prezzi più bassi, pero' non ha nessun limite oltre il quale non paghi le spese di spedizione, ci sono sempre 15 . io difatti quando cerco lipo carico i carrelli di entrambi con le SLS che mi servono e poi tutti gli altri prodotti.. e alla fine scelgo. Spesso Peter ha delle ottime offerte su RX e accessori Hott
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |