Citazione:
Originalmente inviato da x oni solleticato dal prezzo e dalle prestazioni dichiarate, circa 1 anno fa ho iniziato ad usare le lipo SLS, 2 - 3 - 4 S da 30 - 40C per ventole, elettrici e indoor, per il prezzo che hanno le prestazioni sono ottime, parimenti con le FMC, che costano un pelino di più, ma pesano di meno e occupano un po meno spazio; poi bisogna fare una valutazione complessiva e intanto nel mio parco lipo ora ho solo FMC e SLS.
Scrivo questo solo per ringraziare pubblicamente (anche se non leggeranno) i signori della ditta austriaca dove ho fatto ultimamente gli acquisti delle SLS, nell'ultima spedizione me ne sono arrivate (fra le altre) una 2600 3s e una 3000 4s che avevano una cella sbilanciata che restava bassa di voltaggio anche dopo ripetuti cicli di scarica/carica.
Li ho informati via mail del problema e il giorno dopo mi hanno spedito le 2 lipo in sostituzione (senza nemmeno domandarlo) con l'indicazione di restituire a loro con la bolla che mi avrebbero inserito quelle "guaste", senza nessuna spesa per me (ovviamente)
Sono arrivate le lipo e invece che la bolla c'era una lettera che dice di non rimandargliele perché x loro non è conveniente.
Ovviamente non mi fiderò mai a montarle su un modello, ma intanto le terro' li a "sedimentare" per gli esperimenti "da banco"
Tutto questo senza nulla togliere alla professionalità e serietà di diversi negozi italiani da cui mi servo, che in un paio di occasioni mi hanno sostituito parti difettose o non funzionanti senza farmi diventare matto. L'unica cosa hanno sempre voluto di ritorno la parte guasta, probabilmente per informare o farsi rimborsare (giustamente) dal loro fornitore. |
Ti dispiacerebbe Indicare che Ditta è??
È importante saperlo per chi come me volesse acquistare .
Grazie e Buone Feste