| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| io intanto studio...
io intanto studio , e non da caxxari come voi che non riuscite a darmi nessun contributo, anche il primo che capita ha da trasmettere più di voi !!! come questo stussia ma chi l'ha mai visto !!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=markino;4487110]io intanto studio , e non da caxxari come voi che non riuscite a darmi nessun contributo, anche il primo che capita ha da trasmettere più di voi !!! come questo stussia ma chi l'ha mai visto !!! Se vuoi volare come a quello, non perdere tempo a studiare, vai a Lourdes. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() ![]() X il resto quoto Gianni e Pinotto.!!!!!
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
Dussia è veramente pauroso. spesso anche io guardo dei video suoi per provare a imparare qualcosa, ma è davvero di un altro pianeta. il pop top sono circa un paio di mesi che provo a perfezionarlo, ma non mi riesce bello pulito così, anzi mi si scompone proprio alla grande. non capisco perchè, ma sicuramente è solo questione di messa a punto del modello, perchè a simulatore mi viene e molto bene anche. non riesco a capire se è questione di baricentro, di corse, di elica o che altro. è un po che studio ma nulla, bello pulito così non c'è verso di farlo
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi viene anche con lo yak di poristirolo , credo che il trucco sia solo in una buona velocità in salita , ed un bel ingresso violento
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Jase un po di tempo fa mi ha risposto così alla mia domanda di come si faceva: " That maneuver is a pop top. I start out with a little bit of left rudder and left aileron and of course full down elevator. Also it looks best with more left rudder" comunque si, serve entrare violenti come fa lui che è su un'altro pianeta! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
da60 e pipa la peggior combinazione mai avuta...
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |