| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: milano
| card su brashless sempre possibile?
ciao ragazzi avevo l'intenzione di acquistare una losi micro rally e una mini z buggy. Ad entrambe poi volevo montare dei motori brashless. Ora la mia perplessita e! Su entrambe potrei montare una combo motore ed esc con card per le regolazioni o su questi modelli non si puo quindi non posso disporre delle regolazioni con la card?? Perdonate la mia ignoranza ma sono praticamente nuovo del mondo dell'elettrico. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che tu abbia fatto un pò di confusione ![]() Cercale sul web per sicurezza e noterai che la Losi Rally esiste già Brushless ![]() la mini Z stradale c'è ma la buggy dovrebbe esistere solo normale . In ogni caso sono macchine con Scheda integrata e non si prestano a cambi di elettronica
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: milano
|
Pappa forse non mi sono spiegato io e chiedo scusa.... io vorrei un automodello 1/24 dove poter avere l'elettronica libera e pensavo che alla mini z o alla losi rally si potesse cambiare e quindi chiedevo se era fattibile ... Scusa per non essermi spiegato bene... pensi che esista un automodello così?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ce ne sono diversi , cerca Atomic ed anche su Hobby King c'è la Turnigy 1/24 . Non capisco il bisogno di cambiare l'elettronica che nel caso delle MiniZ è più che affidabile e con i motori Option si fanno anche delle belle velocità ......relativamente agli spazi consoni alla scala
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
|
Che io sappia per le mini-z buggy non è possibile adottare elettronica brushless, a meno di profondi stravolgimenti, ad es. acquisto dell'elettronica completa della mr-03 e adattamento custom al telaio della buggy. Come dice il nostro moderatore va già molto bene di suo, al limite puoi pensare ad un motore a spazzole più performante, tipo gli atomic o gli stessi Kyosho. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |