| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Pinerolo
| Tamiya xv-01 o Rally Legends
Ciao a tutti sono indeciso tra questi 2 modelli, a parte che uno è rtr e l'altro no non mi interessa xke ho già la mia elettronica, so che tutti e due vanno bene su sterrato e volendo anche x il touring. Ma qual'è il migliore da comprare? Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ![]() Bella domanda.... la tamiya la vedo con qualche regolazioni in meno, ovvero non hai la possibilità di inclinare molto gli ammortizzatori, la rally legend la conosco bene, la 3^ serie con tutti i differenziali e coppie coniche in metallo supporta benissimo i 2S, io l'ho usata pure con un 5,5 su moquette!! Valuta se hai un negoziante ben fornito nelle vicinanze, pena aspettare sempre per un misero pezzo... ed il solito consiglio... guarda i modellisti che ti stanno intorno per capire quale si adatta di più al tracciato - pista - piazzale che usi per la maggiore... Bye |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Okkio che mi pare che non tutte le pile vadano nel "particolare" alloggiamento Tamiya
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |