| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Rating dei venditori sul mercatino
Ciao a tutti, volevo proporre un sistema di rating, o feedback, per evidenziare il livello di affidabilità dei venditori sul mercatino. Ritengo questo possa essere un sistema utile per evitare che furbacchioni o modellisti poco onesti fruiscano di uno spazio dove deve invece prevalere, a mio avviso, lo spirito di rispetto, soprattutto in questi periodi dove il denaro è sempre meno. Io personalmente ho subito una bella fregatura proprio da un venditore trentino conosciuto sul mercatino e poi incontrato a Desenzano. Mi sono fidato ciecamente, da vecchio aeromodellista onesto, delle garanzie che mi ha dato, ma una volta tornato a casa mi sono reso conto che mi aveva rifilato un catorcio. Adesso non risponde piu, ecc....soliti atteggiamenti di chi ha completato la sua "furbata". Mi piacerebbe sapere il vostro parere su questa proposta. |
| | |
| Bookmarks |
| |