| | #1 (permalink) Top |
| User | Caricabatterie T6200 - 200W Touchscreen
Un saluto a tutti. Devo sostituire il CB che ho perchè mi sta abbandonando. Sono orientato su questo. Qualcuno lo possiede? per darmi informazioni sulla qualità ed affidabilità? Grazie. FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Skyrc :: SkyRC - Caricabatterie T6200 - 200W Touchscreen
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
|
"sulla carta" non sembra male. Rispetto i più diffusi ha un'interfaccia più evoluta, carica fino a 12A (non so se ti serva) e scarica fino a 5A (molto utile se vuoi ciclare velocemente i pacchi batterie), funzionalità accessorie (servo tester, rpm). Per quanto mi riguarda, la funzionalità che "mi manca" e c'è solo in alcuni caricabatterie è la misura della resistenza interna di ciascuna cella, inoltre io più che un caricabatterie che carichi fino a 12A, ne cercherei uno con 2 o 4 uscite (molto più utile). Ricorda che, i 12A sono puramente teorici, poichè la corrente di bilanciamento è sempre 0.2A, quindi appena inizi ad avere le celle un po' più sbilanciate del solito, meglio caricare con correnti "basse", quindi la sua utilità risulta limitata |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Di elettrico ho solo un piccolo modellino con batteria da 2200mAh 3 celle; per il resto uso batterie 2 celle 1600 e 2100mAh e carico sempre a 1C. Il CB che mi sta abbandonando è un Hyperion EOS720i NET 3 AD; lho collegato al PC da cui lo gestisco in tutto. I piccoli CB cinesi (che potrebbero andare ugualmente bene nelle caratteristiche) non li prendo neanche in considerazione. Grazie per il tuo scritto e speriamo che ne arrivino altri.
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
con una cifra simile, io valuterei anche l' icharger . molto conosciuto e apprezzato
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Anche questo mi piace: Robbe Power Peak I4 EQ-BID | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore se si riuscisse a trovarlo disponibile
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Hanno sempre bisogno di un alimentatore esterno.... Non li considero neanche, troppo scomodi.... ![]() Graupner ultra duo ;)
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Molto valido poi misura anche la resistenza interna delle batterie Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |