| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
http://www.jonathan.it/files/Istruzi...lPower_PRO.pdf | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Si si, Conosco jonathan, li ho presi tutti da lui questi regolatori. Nel frattempo ho ritrovato anche il mio manuale. Anche sul manuale non è presente un recapito né tanto meno un indirizzo email. C'è solo scritto "made in china". mi sono incuriosito: chi diavolo sono questi?
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Tivoli
| Citazione:
quindi sono fatti da una fabbrica cinese e marchiati fullpower da jonathan, semplice! ![]() "è come tutto il resto", pensi che e-flite o altre marche non facciano identico? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi risulta che sia "come tutto il resto", forse come una parte di "tutto il resto": ho anche regolatori hobbywing (anche'essa cinese) e castle cration e questi sono marchi proprietari. Quindi se ho capito bene il marchio "fullpower" non esiste, sono un nome ed un etichetta creati da jonathan? E-flite rimarchia, verissimo... ma rimarchia E-flite, non con altri nomi, infatti io ad esempio ho un modello, un motore ed una ventola "E-Flite". Ormai che ci siamo: qualcuno sa se Il marchio Fullpower sia registrato?
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Tivoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Figurati, Non ti preoccupare, Stiamo solo chiaccherando, non ce l'ho con nessuno. Ovviamente laddove c'è meno chiarezza per me c'è comunque differenza. Al di là delle questioni di etica personali, credo che tecnicamente la sostanziale differenza credo sia comunque legale: insomma se prendo un oggetto e gli do un nome senza che questo sia in qualche modo legittimato o autorizzato sia tecnicamente "mistificazione". Ovviamente non sto accusando jonathan o qualcuno, sto cercando di capire. Comuque non è la prima volta che vedo questo sistema. Mi è capitato già un'altra volta con delle batterie, sempre da parte di un negozio italiano, alla fine sono riuscito a capire da dove venissero questo marchio di batterie solo a domanda diretta al negoziante. Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2014 Residenza: roma
|
Di solito sono i produttori stessi che propongono agli importatori la fornitura di batterie o motori con un marchio esclusivo, anche con forniture non esagerate. Credo che l' importante sia la qualita', ti trovi bene con le fullpower?
__________________ Dai de gasss |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |