| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Si si, Conosco jonathan, li ho presi tutti da lui questi regolatori. Nel frattempo ho ritrovato anche il mio manuale. Anche sul manuale non è presente un recapito né tanto meno un indirizzo email. C'è solo scritto "made in china". mi sono incuriosito: chi diavolo sono questi?
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi sono fatti da una fabbrica cinese e marchiati fullpower da jonathan, semplice! ![]() "è come tutto il resto", pensi che e-flite o altre marche non facciano identico? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi risulta che sia "come tutto il resto", forse come una parte di "tutto il resto": ho anche regolatori hobbywing (anche'essa cinese) e castle cration e questi sono marchi proprietari. Quindi se ho capito bene il marchio "fullpower" non esiste, sono un nome ed un etichetta creati da jonathan? E-flite rimarchia, verissimo... ma rimarchia E-flite, non con altri nomi, infatti io ad esempio ho un modello, un motore ed una ventola "E-Flite". Ormai che ci siamo: qualcuno sa se Il marchio Fullpower sia registrato?
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
http://www.jonathan.it/files/Istruzi...lPower_PRO.pdf | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ho 5 pacchi di fullpower 40c 6s 5000, le uso su jet EDF di varie dimensioni con assorbimenti tra i 100 ed i 140A. Dopo poco più di tre minuti di volo rientro con circa il 30% di carica e le trovo SEMPRE un po' calde e leggermente gonfie. Le più vecchie sono di febbraio 2014. Oltre a queste batterie ho 2 pacchi 6s PULSE 5000 65c ed un pacco di DEMON 6s 5100 70c. Per il momento le migliori di tutti sembrano essere le Pulse, ma è decisamente presto per tirare le somme... Ne riparliamo tra un centinaio di cicli. Mi piacerebbe provare (e non escludo che lo faccia) anche le thunder power 70c, ma per quanto riconosca di essere uno scialacquatore, ammetto che il prezzo mi frena un tantino. Ciao Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 15 dicembre 14 alle ore 20:29 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
[Dove le prendi le batterie pulse ? buon natale QUOTE=Il monaco;4482546]Uso le Pulse e devo dire che sono ottime batterie. ho ancora pacchi del 2012 che uso e vanno ancora quasi come le nuove, poca differenza. E le uso su assorbimenti di 115A[/QUOTE]
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |