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| User Data registr.: 23-10-2014 Residenza: Tetti neirotti (TO)
Messaggi: 7
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Ciao a tutti, ho rotto il regolatore che trasformava la corrente della batteria da 7,8v a 4.8(su modello a scoppio) ora ho provato a collegare direttamente la batteria alla ricevente e i servi si muovono correttamente e sono molto più reattivi. Volevo chiedere a voi se sapevate se poteva andare bene collegata direttamente oppure rischio di bruciare la ricevente ecc?
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| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
| Citazione:
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| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.799
| o cambi riduttore di tensione, oppure compra una batteria così
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
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| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
| noooo! non rischiare il volo così! se i componenti non supportano quella tensione corri il rischio che ti si guastino in volo....con le relative conseguenze. o verifichi chhe reccano quella tensione. o metti un pacco batterie da 4.8v come consigliato. o metti un bec esterno da 5v.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
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| User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
| Ma non si può consigliarti di volare così!! è chiaro che se i componenti non supportano la tensione di 8.4V (sì, proprio 8.4 perché due celle lipo appena caricate danno 8.4V) prima o poi si bruceranno. Se sarai fortunato si bruceranno a terra, se sarai meno fortunato si bruceranno in volo. Poi è anche chiaro che siano più reattivi! Li stai sovralimentando e i motorini schizzano. Se li alimentassi a 24V è probabile che sarebbero ancora più reattivi nei brevi istanti di funzionamento prima della fumata. Segui i consigli che ti hanno già dato e buoni voli. |
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