| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
| Non nasce a questo scopo ma...
Sono partito da una retina come quelle che vengono vendute su misura per i modellini al fine di proteggere da polvere sabbia ecc ecc... Solo che era finalizzata a coprire ,sostituendo il coperchio , il filtro del mio vecchio quad Avendola li inutilizzata e volendone una simile per il mio modellino ho pensato di provare ad adattarla ed ecco qui il risultato !! ![]() ![]() L'unica parte che rimane leggermente scoperta e l'avantreno del veicolo dove non ho avuto la possibilita di fissarla ![]() Ho attaccato il tutto con del nastro con il velcro incluso nella confezione della retina Cosa ne pensate??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
L'idea è originale e sinceramente è la prima volta che vedo un modellino ricoperto da una retina, unico dubbio è la protezione inesistente in caso di cappottamento, la carrozzeria serve a proteggere elettronica e meccanica in caso di urti la retina solo dalla polvere mi sembra un pò rischioso.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
come non hai mai visto queste cover..c'è una marca chimata dusty cover motors che fà appunto queste cover apposite..son fatte come questa di materiale traspirante che non lascia passar acqua ma l'aria sì..ovvio sopra ci và la scocca!questa serve solo per girare in luoghi umidi/bagnati/fangosi per non fare entrare schifezze e acqua così da non rovinare l'elettronica e faticare meno a pulire il mezzo
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non si finisce mai di imparare, oggi ho scoperto le cover..... vedi l'ignoranza, io credevo non si usasse la carrozzeria ma solo la cover in tela ![]() grazie della spiegazione, magari ne prenderò una per provarla, mi ricorda la retina della nonna per i capelli.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |