| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2014 Residenza: cremona
| Come difendere l'elettronica da colpi ed urti?
Ragazzi ultimamente stavo usando molto il mio muletto 1/18 per garette improvvisate nei piazzali con gli amici. Come forse qualcuno ricorda parliamo di un modello economico... una hsp, con esc/ricevente/servo inglobati insieme in un scatolotto avvitato al pianale. Ho scritto stavo perché dopo l'ennesimo salto con atterraggio diciamo 'brusco' lo sterzo é rimasto completamente girato. Ho smontato e verificato il tutto ed il problema é che il motore del servo dello sterzo continua a girare indipendentemente da qualsiasi input... insomma credo di aver danneggiato l'elettronica di controllo.La domanda é: una volta sostituito il pezzo, c'é modo di difenderlo un poco in modo da aumentarne la durata o devo mettere in conto di sostituirlo sovente? Credo che se mettessi del materiale morbido tra esso ed il pianale (un sottile strato) prenderebbe meno colpi/vibrazioni, ma non so se poi funzionerebbe bene... temo che finirei per avere lo sterzo alcuanquo impreciso a causa delle deformazioni o sbaglio? |
| | |
| Bookmarks |
| |