| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
![]() (tralasciando le saddle e le shorty che non hanno senso di essere usate in quella macchina) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Una batteria da 5000 mAh hardcase standard su una 1:16? ![]() Il produttore suggerisce batterie 2S da 1300 mAh; circa le misure massime consentite basta consultare la documentazione, oppure, ancora più semplice, prendere le misure dell'alloggiamento batteria sul telaio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Da hk le dimensioni massime dichiarate sono 102x22x36mm Quindi bisogna escludere le hardcase... A più di 1300mah non penso che la si trovi purtroppo, una di queste tre va benissimo: Turnigy nano-tech 1300mah 2S 25~50C Lipo Pack Turnigy 1300mAh 2S 20C Lipo Pack (Suit 1/18th Truck) Turnigy 1300mAh 2S 20C Lipo Pack Cambia solo che la prima a più C ma non penso che su un 1/16 tutto stock ti servano quei C in più, quindi prendi la seconda o la terza che risparmi pure peso | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ok grazie mille! Vado subito a guardarmele. Chiedevo appunto perché non avendo sotto mano il modello non sapevo bene quale prendere. Sia come misura massima sia per il limite di mah. Prima di prenderne una che poi non riesco ad usare mi seccherebbe un pò. Anche perché l'ordine lo faccio tutto su hk. effettivamente una 5000 35c su una 1/16 sarebbe un pò esagerata O non parte per il peso eccessivo o parte solo il telaio e le gomme rimangono lì![]() Comunque sia ancora grazie per le risposte, utilissime e gentili voi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
potresti aggiungere un carrellino ed una megavetola di raffreddamento dato che avresti un'autonomia sconsiderata
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Comunque, ho ordinato sta zanzarina da "drift" su hk. Ho seguito il consiglio sulle batterie, 6 gg dalla data dell'ordine ed è arrivata (dall'Olanda). Wow! Prima impressione: come fa a starci in una scatola da scape??? ![]() Comunque funziona e anche bene, ovviamente per la sua categoria. Batteria media, x l'intanto e il divertimento è garantito. Un grazie a tutti i consigli dati! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |