| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Wt2
Wt2 Nel "tentativo" di riprendere padronanza, con tecniche costruttive e con l'uso della radio, mi dedico alla costruzione dei White Trusch, teoricamente dichiarato lento. Credo-spero sia adatto, per il fatto che non necessita di un lancio (io nn posso correre), è grande (AA 3 metri) così lo vedo meglio. In centine non costruisco da molti-troppi anni, vedremo cosa "salta" fuori Ultima modifica di staudacher300 : 04 settembre 14 alle ore 17:13 |
| |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
A preoccupare me e molti altri, sono le "eventuali" limitazioni proposte, leggi, assicurazione obbligatoria (che già ho), distanza del modello (70 mt. quota). Attività ammessa in soli spazi autorizzati, NO vivìcino a strade, NO vicino a "centri" abitati, NO nei pressi di aeroporti e/o aerovie. | ||
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma una domanda (te ne farò diverse, col tempo); che colla usi?? | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come supponevo di fare = "niente di nuovo, sul fronte occidentale". | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè io ho un pezzo di tubo in carbonio (credo sia un residuato "bellico"), ma da 9,8/9,7, credo vada bene! | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi capirai che mi risulterebbe poco veritiera una misura, ottenuta da uno schema "ampliabile" in percentuale. Inizio dalla baionetta, non avendo altro modo per ingannare il tempo! | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' comunque quello che volevo sapere (22Cm.), ora scendo e "produco"! Ciaoo e GRAZIE ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |