Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Non puoi chiedere quando è lunga la baionetta, è disegnata sul piano! Ed inoltre non c'è possibilità di errore: la baionetta può arrivare massimo alla prima centina non bucata (la n. 3*).
Capodaglio l'ha fatta sbucare poco dopo la centina n. 3, io invece ho deciso di allungarla unitamente al fodero fino a toccare quasi la centina n, 3*, tanto c'è spazio e se incolli il fodero sul longherone non c'è problema ad allungarla fino al massimo dello spazio utile.
Tra l'altro non l'ho neanche misurata la baionetta: l'ho infilata fino alla lunghezza massima dello spazio a disposizione nelle ali e poi ho tagliato a misura.
Ti consiglio di aspettare che ti arrivi il kit da Paolo (se non ti è già arrivato ma suppongo di no altrimenti avresti già iniziato a sfrantumare i marroni sull'identificazione dei pezzi), stendere il piano su un tavolo con tutti i pezzi sopra e studiartelo!!! Non capisco perché vuoi iniziare proprio dalla baionetta... |
Ritenendoti una persona intelligente, ho meraviglia della tua risposta ma ti spiego, Trovo alquanto inutile il tuo dirmi "la misuri dal disegno", in quanto io nn ho ancora il disegno, se non in memoria al computer.
Quindi capirai che mi risulterebbe poco veritiera una misura, ottenuta da uno schema "ampliabile" in percentuale.
Inizio dalla baionetta, non avendo altro modo per ingannare il tempo!