| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
| Banchi trasmissione emaxx rotti
Salve ragazzi, ho un problemino sul mio emaxx ho rotto 3 banchi trasmissione uno dietro l'altro nel punto dove si attaccano le colonne ammortizzatori. I primi pensavo si fossero rotti a causa di una botta troppo forte, li ho cambiati e tempo zero si sono rotti anche quelli, allora mi è venuto il dubbio che la causa fossero gli ammortizzatori che recentemente avevo spostato di un paio di buchi verso l'esterno in modo da non farlo ribaltare in curva.(tra l'altro anche 2 ammortizzatori si sono leggermente piegati. Cosi ho messo i banchi in ergal convinto che con quelli non avrei avuto più problemi, invece al primo salto si sono tranciati in 2 anche quelli. ma comè e possibile? di sicuro e colpa degli ammortizzatori che concentravano tutta la forza in quel punto o sbaglio? cavolo ma rompere quelli in erga in quel modo mi ha lasciato di stucco. comunque ora ho rimesso gli ammo come erano e ho ordinato un altra coppia di banchi. Potrebbe esserci qualche altra causa secondo voi??
__________________ Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv Traxxas Mini E-revo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
|
ciao raynolds e grazio per la risposta. ho scritto che mi sono spostato di un paio di fori, ma non dalle torrette ma dai braccetti. insomma ho allungato leggermente gli ammo. prima di farlo non avevo mai avuto un problema del genere. ora ho sistemato gli ammo e spero che nn succeda più.
__________________ Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv Traxxas Mini E-revo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Scusami ma la foto che hai postato non è quella delle torrette dove fissi gli ammo?
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |