| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
| Banchi trasmissione emaxx rotti
Salve ragazzi, ho un problemino sul mio emaxx ho rotto 3 banchi trasmissione uno dietro l'altro nel punto dove si attaccano le colonne ammortizzatori. I primi pensavo si fossero rotti a causa di una botta troppo forte, li ho cambiati e tempo zero si sono rotti anche quelli, allora mi è venuto il dubbio che la causa fossero gli ammortizzatori che recentemente avevo spostato di un paio di buchi verso l'esterno in modo da non farlo ribaltare in curva.(tra l'altro anche 2 ammortizzatori si sono leggermente piegati. Cosi ho messo i banchi in ergal convinto che con quelli non avrei avuto più problemi, invece al primo salto si sono tranciati in 2 anche quelli. ma comè e possibile? di sicuro e colpa degli ammortizzatori che concentravano tutta la forza in quel punto o sbaglio? cavolo ma rompere quelli in erga in quel modo mi ha lasciato di stucco. comunque ora ho rimesso gli ammo come erano e ho ordinato un altra coppia di banchi. Potrebbe esserci qualche altra causa secondo voi??
__________________ Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv Traxxas Mini E-revo |
| | |
| Bookmarks |
| |