| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2014 Residenza: firenze
Messaggi: 3
|
Salve,sono arrivato domani nel mondo degli elicotteristi rc ed ancora chiaramente non mi ritengo tale:solo un tifoso!.Consapevole di non essere ancora capace di "pilotarli"quantomeno, speravo di fare esperienza sbattendo a destra ed a sinistra per piano piano, almeno riuscire A CIRCOSCRIVERE I "DANNI". Quindi ho acquistato un eli usato: Heli V913 mit Single Rotor Technologie, eingebautem Servo, LCD Display und Gyro,che mi è stato inviato tramite posta e dato che il padrone aveva gettato lo scatolo,aveva smontato la coda per la spedizione e mi aveva detto poi di rimontarla senza problemi perchè,al momento della spedizione tutto funzionava.Però rimontata e ricollegata l'eli non girava.Batteria ricaricata e solo il piccolo rotore di coda girava,le pale no.Pensavo,dopo aver sostituito il motore e riprovato con lo stesso risultato, di dover cambiare la scheda stampata senonchè,un asta su e bay mi ha messo in condizione di acquistare un'altro nuovo: Heli V913 mit Single Rotor Technologie eingebautem Servo, LCD Display und Gyro e di poter verificare quindi gli eventuali errori da me fatti sulla scheda MADRE ma non ce ne erano.Caricata la batteria e messo in cielo è stata una liberazione perchè il modellino volava perfettamente. Purtroppo,dopo aver messo in carica la batteria sabato sera sia per l'uno che per l'altro,tutti e due la mattina rispondevano alla stessa maniera:GIRAVA SOLO IL PICCOLO ROTORE DI CODA NONOSTANTE LE PALE RISPONDESSERO ALLE SOLLECITAZIONI DEL TELE COMANDO.SEMBRAVA CHE MANCASSE LO SPUNTO PER FARLI ALZARE IN VOLO:C'è qualcuno in grado di dirmi se sui miei eli ci sono delle protezioni delle quali non conosco l'esistenza e se si come si fà a riarmarle? Potrebbe aver influito il lungo tempo della ricarica e l'altrettanto lungo tempo della messa in opera? Grazie |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.541
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Wltoys v913 | Helimat | Elimodellismo Club Modelli | 871 | 02 ottobre 17 20:45 |
| Wl toys v913 | 9dany7 | Elimodellismo Micromodelli | 1 | 15 luglio 14 13:29 |
| Wl v912 o wl v913? | luigigsr86 | Elimodellismo Micromodelli | 1 | 12 marzo 14 22:53 |
| consiglio v913 o mt400 | liberta'79 | Elimodellismo Micromodelli | 1 | 25 agosto 13 00:26 |
| Carson Reflex Pro-2 2Ch o HPI FORZA Flux 3-Kanal-Fernsteuerung HPI TF-40 | bibberp | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 23 gennaio 13 23:26 |