Dettagli su HELI V913 4,5 KANAL 2,4 GHZ S
Salve,sono arrivato domani nel mondo degli elicotteristi rc ed ancora chiaramente non mi ritengo tale:solo un tifoso!.Consapevole di non essere ancora capace di "pilotarli"quantomeno, speravo di fare esperienza sbattendo a destra ed a sinistra per piano piano, almeno riuscire A CIRCOSCRIVERE I "DANNI".
Quindi ho acquistato un eli usato: Heli V913 mit Single Rotor Technologie,
eingebautem Servo, LCD Display und Gyro,che mi è stato inviato tramite posta e dato che il padrone aveva gettato lo scatolo,aveva smontato la coda per la spedizione e mi aveva detto poi di rimontarla senza problemi perchè,al momento della spedizione tutto funzionava.Però rimontata e ricollegata l'eli non girava.Batteria ricaricata e solo il piccolo rotore di coda girava,le pale no.Pensavo,dopo aver sostituito il motore e riprovato con lo stesso risultato, di dover cambiare la scheda stampata senonchè,un asta su e bay mi ha messo in condizione di acquistare un'altro nuovo: Heli V913 mit Single Rotor Technologie eingebautem Servo, LCD Display und Gyro e di poter verificare quindi gli eventuali errori da me fatti sulla scheda MADRE ma non ce ne erano.Caricata la batteria e messo in cielo è stata una liberazione perchè il modellino volava perfettamente.
Purtroppo,dopo aver messo in carica la batteria sabato sera sia per l'uno che per l'altro,tutti e due la mattina rispondevano alla stessa maniera:GIRAVA SOLO IL PICCOLO ROTORE DI CODA NONOSTANTE LE PALE RISPONDESSERO ALLE SOLLECITAZIONI DEL TELE COMANDO.SEMBRAVA CHE MANCASSE LO SPUNTO PER FARLI ALZARE IN VOLO:C'è qualcuno in grado di dirmi se sui miei eli ci sono delle protezioni delle quali non conosco l'esistenza e se si come si fà a riarmarle?
Potrebbe aver influito il lungo tempo della ricarica e l'altrettanto lungo tempo della messa in opera?
Grazie
|