| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2014 Residenza: Grosseto
| Consiglio da chi ci è già passato...
Premesso che secondo me qualsiasi cosa si faccia, per divertirsi bisogna farla in compagnia la problematica è la seguente: Sono indeciso tra due modelli ![]() Traxxas Summit 1/10 Axial Wraith Rock Racer RTR ma non tanto per i modelli (avrei già deciso, io tifo per il Summit) ma stavo valutandone anche l'utilizzo :La questione è che a me piace molto di più il Summit ma le persone con le quali uscirei hanno tutti scaler o crawler e quindi specie in percorsi "artificiali" sarei un po' escluso per le dimensioni importanti del Summit...e più largo di 14 cm...![]() La domanda è:" accontentarsi del mezzo e stare in compagnia o essere soddisfatti del mezzo e magari a volte essere costretti a fare l'asociale...??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
|
Io prenderei il Summit e li svernicerei tutti ![]() Caxxate a parte.. la scelta è una cosa che puoi vedere solo te, non credo che nessuno qui potrà darti una risposta definitiva. Quindi fatti una domanda e datti una risposta . Mia personalissima opinione, l'Axial esteticamente è strepitoso, dicono sia anche piuttosto robusto, e secondo me ci faresti più roba, ti divertiresti di più.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
ce gente che a star da soli finiscono in cura, altri ci finiscono a star in compagnia.. ![]() annullarsi per stare con gli altri non è cosa buona | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Occhio che anche il wraith è un po' gradino per i percorsi scaler 1:10, è abbastanza più largo di un scx classico... Detto ciò sono entrambi ottimi mezzi, con il summit riesci ad affrontare ostacoli ben più impegnativi che con il wraith, devi però scegliere i percorsi al di fuori delle piste per scaler, ad esempio una passeggiata nel sottobosco in montagna col summit potrebbe essere una piacevole sorpresa... Sarà il tempo a vincere...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
summit senza riserve..magari girando a 3km/h per simulare la guida naturale in compagnia poi finisce che stanca..col summit pui mettere la marcia lunga e correre anche un pò,hai i bloccaggi differenziali e marcia lunga e ridotta:che volere di più dalla vita?io da solo con zainetto mi sparo anche 20km di sentieri col summit per le montagne:divertimento assoluto..davvero inarrestabile:altro che girare in un pistino di 40metri con bandierine e paletti con omini finti col braccio fuori dal finestrino e taniche di birra sul tetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |