Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 08:30   #5 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
Premesso che secondo me qualsiasi cosa si faccia, per divertirsi bisogna farla in compagnia la problematica è la seguente:
Sono indeciso tra due modelli

Traxxas Summit 1/10
Axial Wraith Rock Racer RTR

ma non tanto per i modelli (avrei già deciso, io tifo per il Summit) ma stavo valutandone anche l'utilizzo:

La questione è che a me piace molto di più il Summit ma le persone con le quali uscirei hanno tutti scaler o crawler e quindi specie in percorsi "artificiali" sarei un po' escluso per le dimensioni importanti del Summit...e più largo di 14 cm...

La domanda è:" accontentarsi del mezzo e stare in compagnia o essere soddisfatti del mezzo e magari a volte essere costretti a fare l'asociale...???
Io trovo che il wraith sia piu' bello che utilile, esteticamente mi piace molto ma non arrampica bene come un crawler e su percorsi normali non è appagante come uno scaler e ci si stufa presto. E' veloce ma non abbastanza da divertirsi. Il summit lo vedo molto piu poliedrico
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando