| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
|
Io ho sempre il terrore che quando sono a fondo gas con la mia Mugen Mbx7 si stacchi la batteria e resti inevitabilmente accelerata... Esiste qualche dispositivo e/o accorgimento che mi fa tornare il servo in posizione neutrale se si stacca la batteria? Consigli???![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ...sullo sterzo... così se stai senza batteria, la macchina gira in tondo fino ad esaurimento carburante..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
sul carburatore a chiudere,ovviamente. ma devi avere un servo non duro,deve girare abbastanza liberamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
apparte che le pile sulla rc car,mai perse. un buon FS su low battery e sei apposto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
scusa se rido ma a me è successo, ed è stata una comica, e ogni volta che ci penso io è i miei amci ce la ghignano, comunque a me è successo con una bazooka, un mio amico mi stava carburando il motore, solo che il pacco batterie si è scaricato, e abbiamo messo un pacco più grande fissato con una fascetta ma messo alla boia, fatto sta che sul rettilineo del Pistino la batteria si è staccata ovviamente con il gas a manetta, e la bazooka prendendo il bordo pista a manetta avrà fatto un salto di 6-7 metri e si é fermata a circa 1 metro di altezza sulla rete.... Io ora vado solo elettrico, ma ho visto molti che hanno isato
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
scusa se rido ma a me è successo, ed è stata una comica, e ogni volta che ci penso io è i miei amci ce la ghignano, comunque a me è successo con una bazooka, un mio amico mi stava carburando il motore, solo che il pacco batterie si è scaricato, e abbiamo messo un pacco più grande fissato con una fascetta ma messo alla boia, fatto sta che sul rettilineo del Pistino la batteria si è staccata ovviamente con il gas a manetta, e la bazooka prendendo il bordo pista a manetta avrà fatto un salto di 6-7 metri e si é fermata a circa 1 metro di altezza sulla rete.... Io ora vado solo elettrico, ma mi sembra che altri hanno adottato il trucco della molla, però di più non so.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() Ma considerando che io ho un mugen Mbx7 i cui pezzi non sono affatto economici, io mi preoccupo e non poco ahahah
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |