![]() |
Terrore con il servo del gas Io ho sempre il terrore che quando sono a fondo gas con la mia Mugen Mbx7 si stacchi la batteria e resti inevitabilmente accelerata...:( Esiste qualche dispositivo e/o accorgimento che mi fa tornare il servo in posizione neutrale se si stacca la batteria? Consigli???:blink::supercry::dunno::dunno::mecry: |
Una Molla :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
sul carburatore a chiudere,ovviamente. ma devi avere un servo non duro,deve girare abbastanza liberamente. |
apparte che le pile sulla rc car,mai perse. un buon FS su low battery e sei apposto. |
Citazione:
|
Citazione:
scusa se rido ma a me è successo, ed è stata una comica, e ogni volta che ci penso io è i miei amci ce la ghignano, comunque a me è successo con una bazooka, un mio amico mi stava carburando il motore, solo che il pacco batterie si è scaricato, e abbiamo messo un pacco più grande fissato con una fascetta ma messo alla boia, fatto sta che sul rettilineo del Pistino la batteria si è staccata ovviamente con il gas a manetta, e la bazooka prendendo il bordo pista a manetta avrà fatto un salto di 6-7 metri e si é fermata a circa 1 metro di altezza sulla rete.... Io ora vado solo elettrico, ma ho visto molti che hanno isato |
Citazione:
scusa se rido ma a me è successo, ed è stata una comica, e ogni volta che ci penso io è i miei amci ce la ghignano, comunque a me è successo con una bazooka, un mio amico mi stava carburando il motore, solo che il pacco batterie si è scaricato, e abbiamo messo un pacco più grande fissato con una fascetta ma messo alla boia, fatto sta che sul rettilineo del Pistino la batteria si è staccata ovviamente con il gas a manetta, e la bazooka prendendo il bordo pista a manetta avrà fatto un salto di 6-7 metri e si é fermata a circa 1 metro di altezza sulla rete.... Io ora vado solo elettrico, ma mi sembra che altri hanno adottato il trucco della molla, però di più non so. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002