BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Terrore con il servo del gas (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/322437-terrore-con-il-servo-del-gas.html)

Gabriele Salotti 07 agosto 14 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da Gabriele Salotti (Messaggio 4354126)
Ecco appunto. Però sai, senza offesa chiaramente, finché si tratta di una bazooka.... :fiu::fiu: Ma considerando che io ho un mugen Mbx7 i cui pezzi non sono affatto economici, io mi preoccupo e non poco ahahah:icon_rofl

Mi potete dire esattamente come mettere la molla?????

Minestrone 08 agosto 14 12:24

Io non ho mai avuto problemi in tal senso. Ritengo opportuno preoccuparsi di fissare bene la batteria all'interno della sua scatoletta contenitrice e avvolgerla un un po di spugna per evitare che si danneggi a forza di botte. La spinetta deve rimanere all'interno della scatoletta e gli spinotto devono essere duri a sfilare oppure bloccati, a questo punto la possibilità che si stacchi la barreria è estremamente remota.

Gabriele Salotti 09 agosto 14 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 4354722)
Io non ho mai avuto problemi in tal senso. Ritengo opportuno preoccuparsi di fissare bene la batteria all'interno della sua scatoletta contenitrice e avvolgerla un un po di spugna per evitare che si danneggi a forza di botte. La spinetta deve rimanere all'interno della scatoletta e gli spinotto devono essere duri a sfilare oppure bloccati, a questo punto la possibilità che si stacchi la barreria è estremamente remota.

Nella Mugen mbx7 la batteria sta fuori...

Chicco K 09 agosto 14 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Gabriele Salotti (Messaggio 4355732)
Nella Mugen mbx7 la batteria sta fuori...

Gabriele, hai aperto due thread per lo stesso problema... :lol:

a parte questo, la batteria se sta fuori o dentro, secondo me, poco importa...
basta avere il buon senso di fissarla con sicurezza, prevedendo ogni tipo di eventuale sbattimento... come ti è stato già consigliato anche sulla spinetta...

ogni tanto è bene mettere un pò di farina dal proprio sacco e non prendere le cose così come sono vendute...
perciò il problema è meglio risolverlo alla radice e non raggirarlo diversamente... ciao e buone modifiche.

Badlucifer 09 agosto 14 15:44

Una bella molla o elastico che lavori in trazione sulla ghigliottina del carburatore, un failsafe serve a poco se si perde la batteria (evento più unico che raro direi)

Gabriele Salotti 09 agosto 14 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 4355753)
Gabriele, hai aperto due thread per lo stesso problema... :lol:

a parte questo, la batteria se sta fuori o dentro, secondo me, poco importa...
basta avere il buon senso di fissarla con sicurezza, prevedendo ogni tipo di eventuale sbattimento... come ti è stato già consigliato anche sulla spinetta...

ogni tanto è bene mettere un pò di farina dal proprio sacco e non prendere le cose così come sono vendute...
perciò il problema è meglio risolverlo alla radice e non raggirarlo diversamente... ciao e buone modifiche.

Si in effetti hai ragione, scusate!!!!:fiu::fiu::fiu:

dex1 10 agosto 14 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4355761)
Una bella molla o elastico che lavori in trazione sulla ghigliottina del carburatore, un failsafe serve a poco se si perde la batteria (evento più unico che raro direi)

FS battery serve,eccome se serve.
Almeno ai miei tempi che non cerano lipo e si usavano le ni cd,.:P

Badlucifer 10 agosto 14 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4356836)
FS battery serve,eccome se serve.
Almeno ai miei tempi che non cerano lipo e si usavano le nc cd,.:P

Se PERDI la batteria a carburatore aperto e quindi a tutto gas che cosa fa il FS??
:D:D:D
Ovvio che se la batteria si scarica o perdi il segnale allora si che serve

dex1 12 agosto 14 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4356838)
Se PERDI la batteria a carburatore aperto e quindi a tutto gas che cosa fa il FS??
:D:D:D
Ovvio che se la batteria si scarica o perdi il segnale allora si che serve

bud,scusa,io le auto rc ho praticato dal 1993 al 2007,
mai perso il pacco batterie.
fortuna?
se si fa le cose per bene,i problemi son altri.:lol:

Gabriele Salotti 12 agosto 14 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4357989)
bud,scusa,io le auto rc ho praticato dal 1993 al 2007,
mai perso il pacco batterie.
fortuna?
se si fa le cose per bene,i problemi son altri.:lol:

Caapisco....^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002