![]() |
Citazione:
|
Io non ho mai avuto problemi in tal senso. Ritengo opportuno preoccuparsi di fissare bene la batteria all'interno della sua scatoletta contenitrice e avvolgerla un un po di spugna per evitare che si danneggi a forza di botte. La spinetta deve rimanere all'interno della scatoletta e gli spinotto devono essere duri a sfilare oppure bloccati, a questo punto la possibilità che si stacchi la barreria è estremamente remota. |
Citazione:
|
Citazione:
a parte questo, la batteria se sta fuori o dentro, secondo me, poco importa... basta avere il buon senso di fissarla con sicurezza, prevedendo ogni tipo di eventuale sbattimento... come ti è stato già consigliato anche sulla spinetta... ogni tanto è bene mettere un pò di farina dal proprio sacco e non prendere le cose così come sono vendute... perciò il problema è meglio risolverlo alla radice e non raggirarlo diversamente... ciao e buone modifiche. |
Una bella molla o elastico che lavori in trazione sulla ghigliottina del carburatore, un failsafe serve a poco se si perde la batteria (evento più unico che raro direi) |
Citazione:
|
Citazione:
Almeno ai miei tempi che non cerano lipo e si usavano le ni cd,.:P |
Citazione:
:D:D:D Ovvio che se la batteria si scarica o perdi il segnale allora si che serve |
Citazione:
mai perso il pacco batterie. fortuna? se si fa le cose per bene,i problemi son altri.:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002