BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Terrore con il servo del gas (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/322437-terrore-con-il-servo-del-gas.html)

Woodoo 13 agosto 14 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4357989)
bud,scusa,io le auto rc ho praticato dal 1993 al 2007,
mai perso il pacco batterie.
fortuna?
se si fa le cose per bene,i problemi son altri.:lol:

a quei tempi, ma anche molto tempo prima, il vero problema era se arrivava uno e accendere la radio ..e con la tua stessa frequenza ti mandava il modello sulla tangenziale di Milano a gareggiare con le auto vere :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Risolto con Futaba ma con modulo PCM, in tutte le mie gare a scoppio (rally game) ..non ho mai perso ne le batterie e neppure una ricevente... come si è scritto poco sopra, basta fare le cose per bene e occuparsi di controllare che il pacco batterie sia sempre efficiente e carico !!!

Il modellismo non è cosa per superficiali.. ci si fa male se si sbaglia !! B)

Nello

Badlucifer 13 agosto 14 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4357989)
bud,scusa,io le auto rc ho praticato dal 1993 al 2007,
mai perso il pacco batterie.
fortuna?
se si fa le cose per bene,i problemi son altri.:lol:

Mai detto il contrario, ma dato che il problema dell'autore del 3D era "perdere la batteria"....
In ogni caso il failsafe, sia sulla radio sia esterno male non fa....
:wink:

massimob 13 agosto 14 21:07

lo stesso risultato di quando perdi la batteria per strada lo si ha con la rottura della batteria o di un filo, e succede più spesso che non come la perdita della batteria, in tutti questi casi, l'unico che può risolvere, è un bell'elastico che mandi al minimo il motore, altre soluzioni non ce ne sono

Badlucifer 13 agosto 14 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4359622)
lo stesso risultato di quando perdi la batteria per strada lo si ha con la rottura della batteria o di un filo, e succede più spesso che non come la perdita della batteria, in tutti questi casi, l'unico che può risolvere, è un bell'elastico che mandi al minimo il motore, altre soluzioni non ce ne sono

Rimane il pellegrinaggio a Lourdes..
:lol:

Gabriele Salotti 14 agosto 14 02:45

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4359627)
Rimane il pellegrinaggio a Lourdes..
:lol:

Ahahahah :icon_rofl

Gabriele Salotti 14 agosto 14 02:46

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4359622)

Quoto :wink:

dex1 15 agosto 14 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4359548)
a quei tempi, ma anche molto tempo prima, il vero problema era se arrivava uno e accendere la radio ..e con la tua stessa frequenza ti mandava il modello sulla tangenziale di Milano a gareggiare con le auto vere :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Risolto con Futaba ma con modulo PCM, in tutte le mie gare a scoppio (rally game) ..non ho mai perso ne le batterie e neppure una ricevente... come si è scritto poco sopra, basta fare le cose per bene e occuparsi di controllare che il pacco batterie sia sempre efficiente e carico !!!

Il modellismo non è cosa per superficiali.. ci si fa male se si sbaglia !! B)

Nello

sempre usato FF3 fin dall'inizio,gran radio.
la ho ancora,pensa un po!

ps,ai miei tempi mai perso una volta le batterie,poi con la
mp5 che aveva la scatoletta ,ancor meno.
semmai succedeva di avere problemi con i quarzi cosa che oggi
se si viaggia con la 2.4Ghz non ce'.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002