![]() |
Citazione:
Risolto con Futaba ma con modulo PCM, in tutte le mie gare a scoppio (rally game) ..non ho mai perso ne le batterie e neppure una ricevente... come si è scritto poco sopra, basta fare le cose per bene e occuparsi di controllare che il pacco batterie sia sempre efficiente e carico !!! Il modellismo non è cosa per superficiali.. ci si fa male se si sbaglia !! B) Nello |
Citazione:
In ogni caso il failsafe, sia sulla radio sia esterno male non fa.... :wink: |
lo stesso risultato di quando perdi la batteria per strada lo si ha con la rottura della batteria o di un filo, e succede più spesso che non come la perdita della batteria, in tutti questi casi, l'unico che può risolvere, è un bell'elastico che mandi al minimo il motore, altre soluzioni non ce ne sono |
Citazione:
:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
la ho ancora,pensa un po! ps,ai miei tempi mai perso una volta le batterie,poi con la mp5 che aveva la scatoletta ,ancor meno. semmai succedeva di avere problemi con i quarzi cosa che oggi se si viaggia con la 2.4Ghz non ce'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002