| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: imola
| het l39 carrelli elettrici consiglio
Salve. Mi permetto di chiedere un consiglio sui carrelli elettrici da poter installare sul modello het l39. Vorrei evitare di spendere il mio tfr per acquistare i carrlli ad aria specifici per il modello in questione e vorrei optare per i carrelli elettrici. qualcuno del forum che ha il modello ha installato carrelli elettrici e gambe adatte al modello da potermi consigliare ? Su Hobby King ho visto diversi carrelli elettrici della turnigy ma non so se le dimensioni siano adatte oppure se occorra fare lavori di adattamento e le gambe che ho visto non so se siano della misura giusta. Grazie per eventuali consigli
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Parma
|
Ciao, Per fare una buona cosa, dovresti darci almeno il peso del modello in ordine di volo..senò risulta difficile considerare dei carrelli elettrici adeguatamente robusti. Tuttavia, (se ho capito bene di che modello si tratta e se sei verso i 4kg o poco oltre) hai provato a considerare la terna E-flite elettrici .25.46? (diametro gamba 4mm, peso 350gr costo 180 euro senza ruote, li vedi su jonathan, e le specifiche le trovi sul sito del produttore ).Oppure ci sono i .60.120 se il modello è abbondantemente oltre i 4 kg.
__________________ T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG Ultima modifica di MatteRAH66 : 31 luglio 14 alle ore 12:42 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| grazie Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Hanno messo i lander fullmetal che trovi anche da Hobbyking con le gambe Het ma, secondo me, non valgono un cavolo....li avevo su un Bae Hawk e li ho tolti dalla disperazione....molto meglio gli eflite 120 (prendi solo gli alari) e all'anteriore metti questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* li ho su due modelli fra 6 e 7 kg. in odv e vanno alla grande...anche se forse per la dimensione del modello sono sovradimensionati....dipende dalla pista che hai...erba o asfalto. RC Groups - View Single Post - HET 90mm Composite L-39 By Turbo Fan Electrics ~~VIDEO ADDED~~ Per 6s mi sembra piuttosto sacrificato inoltre devi mettere un motore che gira forte con consumi elevatissimi e molto stress della lipo. L'autore delle foto ottiene 130 amp e 3000w con ventola het e motore het 700-68-2250 a 6s.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| grazie Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
smartmodel.com.hk sono le stesse che vende Hobbyking ma essendo prodotte da loro non hai problemi di disponibilità, le spediscono come lettera e arrivano velocemente. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |