Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 14, 20:26   #5 (permalink)  Top
mick1111112
User

Data registr.: 05-04-2011
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Hanno messo i lander fullmetal che trovi anche da Hobbyking con le gambe Het ma, secondo me, non valgono un cavolo....li avevo su un Bae Hawk e li ho tolti dalla disperazione....molto meglio gli eflite 120 (prendi solo gli alari) e all'anteriore metti questo:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* li ho su due modelli fra 6 e 7 kg. in odv e vanno alla grande...anche se forse per la dimensione del modello sono sovradimensionati....dipende dalla pista che hai...erba o asfalto.

RC Groups - View Single Post - HET 90mm Composite L-39 By Turbo Fan Electrics ~~VIDEO ADDED~~

Per 6s mi sembra piuttosto sacrificato inoltre devi mettere un motore che gira forte con consumi elevatissimi e molto stress della lipo. L'autore delle foto ottiene 130 amp e 3000w con ventola het e motore het 700-68-2250 a 6s....
Ciao. Grazie per la risposta ma il Nose retract di HK e' in backorder da mesi .....non lo rendono disponibile. Gli eflite 120 li ho anche io su un altro modello (deuces wild) funzionano benissimo ma pesano un botto. Forse i 25-46 mi sembrano piu' adatti ma costicchiano parecchio. A 6s ho preso la ventola di Jepe a 9 pale, spinge 3,2 kg e consuma circa 85A (testata a banco) a pieno regime con una 6s 4200. Rimane il problema delle gambe, quelle della Het costano come il modello. Grazie Mille dei consigli. Ciao e buona serata.
mick1111112 non รจ collegato   Rispondi citando