| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
|
Salve a tutti, sono alle prese con un restauro di un modello scuola 1400 aa, anni 90, che monta un motore Supertigre C 51 ed è arrivato il momento di comprare la miscela, voi, per questo motore, che miscela mi consigliate? ![]() Ringrazio tutti in anticipo. ![]() Ecco il motore in questione: ![]() Ecco la scheda tecnica...un po antiquata ma rende l'idea ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | E' un ST.35 Combat. Avendo un accoppiamento cilindro-pistone lappato (cilindro in acciaio, pistone in ghisa) e' necessaria una miscela con l' 80% di alcool metilico e il 20% di olio di ricino. Niente nitrometano, niente olio sintetico, niente di meno del 20%. Candela Rossi R3 o Novarossi C3. Elica 10X6.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
|
Grazie Falco, sempre disponibile, comunque chiedo scusa, ma mi sono appena accorto che ho scritto "supertigre C 51" , mentre in realtà il mio motore è il supertigre c35 (visibile in foto) .Comunque, a parte ciò, ti ringrazio nuovamente per la risposta... ![]() Saluti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |