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| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.607
| Non sarà imbardata inversa? Con le riproduzioni è abbastanza normale. Prova a ridurre la corsa dell'alettone che si abbassa al 60% circa di quello che si alza, ma soprattutto impara a virare col timone, mantenendo il raggio di virata con gli alettoni. E' in scala, ma riproduce un vero aereo e sui veri si vira così.
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
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Anche il cap10 aveva questo problema.. Risolto ampliando la corsa dei servi degli alettoni.. Aumenta l'escursione al massimo..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.443
| Citazione:
![]() ![]() Hai ragione, magari non è questo il caso, ma sono in pochi che lo sanno usare.... Anzi è proprio un servo sprecato. | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
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Ecco un'altra "APODITTICA " affermazione..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
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