| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ciao, ti ricordi di me?? Comunque io sempre disponibile ad Acireale e zone vicine....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Tempo fa cercavi un alberino per il motore che hai e che avevi piegato... Io volo a lavinaio, poco più giù di Monterosso.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Catania
| Si si ora ricordo!! Ma anche io volo li! Dove c'è la fabbrica con il cancello sempre aperto? Non ti ho mai visto però.. io sono li piu' o meno tutte le domeniche almeno d'estate.. volevo cambiare perchè se ben ricordi dove c'è l'asfalto con quei pali elettrici c'è sempre il rischio che vadano a sbattere con l'aereo.. almeno in fase di atterraggio..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si si, io purtroppo invece le domeniche le ho tutte impegnate di mattina, di pome ci si potrebbe vedere!!! Comunque non solo dalla stradina, nel campo poco sopra si può entrare ed è utilizzabile dai nostri modellini.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Io circa due anni fa venni a volare in un campo vicino all'etnapolis. Credo però che fosse un campo volo attrezzato, ricordo che era un memorial. Io volai li con un hirobo f3c di fabio livi e per capire meglio il posto di cui ti parlo ti linko un video Hirobo Freya 90 evolution F3C shark fuselage rc helicopter Alino974 pilot - YouTube
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Campo di volo a Catania
Ciao ragazzi, io sono di Caltagirone ma da un anno sto a Catania, e dopo 3 anni di stop modellistico vorrei riprendere... ma a Catania non ho idea di dove andare, anche se penso che gli aeromodellisti catanesi da qualche parte dovranno pur andare... dove si va?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |