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| User Data registr.: 24-12-2013
Messaggi: 29
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ciao a tt,racconto questa ennesima rottura con questa stupenda ed affidabile combo.... circa un mese fa' in una domenica calda partecipo con alcuni amici ad una uscita con la mia mp9 completa di kit combo mamba 2200. Tenendo conto della giornata alterno giri in pista da pochi minuti a momenti di stop per evitare problemi. Tutto sembra andare bene fino a quando ad un tratto e senza motivo la macchina si ferma...nn un segno di vita... Morale regolatore andato,lo smonto e ovviamente nemmeno il piacere di vedere una bella sfiammata. Settimana seguente volendo andare in pista a Mantova,smonto dalla mia rally game un altro mamba(e la cosa mi stava veramente sulle palle) e vado in pista. Inizio a girare dimenticando quanto successo alcuni giorni prima. A termine giornata inizia a sentirsi uno strano rumore dal motore,mi fermo vado a casa...morale rotore andato. Fortunatamente avevo un altro motore e tutto fino a questa mattina andava abbastanza bene,tranne che immotivatamente in pista oggi si e' fermato anche l'altro cesso-regolatore. Ora, io non sono uno che si abbatte e non mollo facilmente e chiedo consiglio se puntare a xerun o altro,partendo dal presupposto che di infallibile nn esiste nulla. Grazie per i consigli! |
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| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
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| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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guarda, un regolatore può sempre sfiammare come qualsiasi cosa si può rompere per un eventuale difetto, ma al 90% delle volte, quando un motore o regolatore sfiamma è in qualche modo colpa di chi lo sta usando, ci sarà qualche motivo, saldature o altro perchè le elettroniche da sole non sfiammano quasi mai
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
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| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
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Secondo me può influire anche il fatto delle sollecitazioni. Se non c' è del " morbido" cocedetemi il termine, sotto alla esc, in modo che faccia da ammortizzatore, sarà sempre soggetto a rotture.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2012
Messaggi: 64
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Ciao, io sul erevo uso il xerun da 150 A, giro a 6s con motore Orion 1750 da circa un paio d'anni e non ho mai avuto problemi . Sul buggy uso il Team Orion R8 Pro , che è la fotocopia dello Xerun a parte il colore dei cavi, a 4s con motore tekin 1900 e mai avuti problemi Percio' posso consigliarti tranquillamente lo Xerun
__________________ Agama A8 Evo brushless Team Orion /tekin 1900 kv 4s E-revo brushless Xerun/ Team Orion 1750Kv 6s Mst FS01D Robitronic 10,5T 2s |
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| User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
Messaggi: 360
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Ciao andre,guarda io ho tekin..inizialmente nelle prime 10 uscite non riusciva ad andare..problemi di cut off,un rotore andato e quant'altro che non so spiegarmi nemmeno io perchè andasse in blocco,insomma 10 uscite senza mai girare per più di 5 minuti eppoi a casa.. (giravo a 6s) poi grazie al culaz abbiamo provato a farla andare a 4s molto più dolce molto più leggera e mai dico mai in 8 mesi di uscite sabato e domenica mai un problema..non vorrei che far andare a 5s il 2200 sia il tuo vero problema come lo era stato per me,anche perchè a un motore così bastano e avanzano le 4s nell'off
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| User Data registr.: 24-12-2013
Messaggi: 29
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Riguardo alle sollecitazioni sono d'accordo, difatti già da tempo ho messo spugna adesiva alla base dell esc. Il fatto di nn vedere in entrambi i casi un vero e proprio corto mi fa pensare che il problema sia da attribuire a quello, basta un piccolo componente con un falso contatto e il gioco è fatto... Ora riguardo ad una nuova esc mi sento orientato su xerun 150a....poi magari domani vado a prendere un nova e cade ogni discorso |
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