Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 14, 18:30   #2 (permalink)  Top
faustoavel
User

Data registr.: 01-03-2013
Info

Citazione:
Originalmente inviato da andreac4578 Visualizza messaggio
ciao a tt,racconto questa ennesima rottura con questa stupenda ed affidabile combo....
circa un mese fa' in una domenica calda partecipo con alcuni amici ad una uscita con la mia mp9 completa di kit combo mamba 2200.
Tenendo conto della giornata alterno giri in pista da pochi minuti a momenti di stop per evitare problemi.
Tutto sembra andare bene fino a quando ad un tratto e senza motivo la macchina si ferma...nn un segno di vita...
Morale regolatore andato,lo smonto e ovviamente nemmeno il piacere di vedere una bella sfiammata.
Settimana seguente volendo andare in pista a Mantova,smonto dalla mia rally game un altro mamba(e la cosa mi stava veramente sulle palle) e vado in pista.
Inizio a girare dimenticando quanto successo alcuni giorni prima.
A termine giornata inizia a sentirsi uno strano rumore dal motore,mi fermo vado a casa...morale rotore andato.
Fortunatamente avevo un altro motore e tutto fino a questa mattina andava abbastanza bene,tranne che immotivatamente in pista oggi si e' fermato anche l'altro cesso-regolatore.
Ora, io non sono uno che si abbatte e non mollo facilmente e chiedo consiglio se puntare a xerun o altro,partendo dal presupposto che di infallibile nn esiste nulla.
Grazie per i consigli!
Puoi puntare su tekin io li uso da 3 anni e mai un problema
faustoavel non รจ collegato   Rispondi citando