| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| Programmazione Futaba T12 FG
Vorrei capire come "anticipare" la compensazione a picchiare per evitare che i flap facciano alzare il modello quando li apro. Glider con 2 alettoni 2 flap Premetto che piloto con lo stich in basso e apro quando salgo....questo mi crea dei problemi per quanto riguarda la programmazione di default perchè la 12 FG vede lo stich e OFF SET con stich verso l'alto. Cambio il verso dello stich e lotto con gli OFF SET per trovare il corretto funzionamento.... Dove nasce il problema? BUTTERFLY......Regolo su J2 i flap gli alettoni e la compensazione del pianetto. Vorrei fare in modo che il pianetto si muova prima dei flap per evitare che il modello salga.Ho provato a ridurre la velocità dei flap su AFR ma non ho ottenuto grandi risultati. Penso che la soluzione sia quella di creare manualmente "A PUNTI" la curva personalizzata!...il problema rimane quello di anticipare il pianetto Bisogna lavorare sul deelay? SLOOPEEEEEER......salvami se puoi |
| | |
| Bookmarks |
| |