Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 14, 14:10   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
Provo....grazie!
ps:il discorso hardware penso sia 1 problema perchè va a cambiare tutti i parametri della radio in quella posizione....cosa faccio dei modelli salvati?
Non penso che la funzione hardware si possa cambiare in base al tipo di modello ma sia 1 po come la scelta del mode/1 2 etc
Ciao Samuele, teoricamente parlando, suddividendo le dinamiche in gioco in cause ed effetti, sarebbe da compensare l'effetto indesiderato solo dopo la relativa causa. Tutt'alpiu' durante. Eviterei pertanto di creare un "effetto" contrario prima della causa stessa, diversamente sarebbe come permutare nel tempo causa ed effetto. A mio avviso, la soluzione migliore e' quella di usare differenti curve di azionamento per la medesima parte mobile, appunto in relazione al fatto che la medesima serva da compensazione per differenti cause. A mio avviso, la soluzione curva e' da preferire al semplice delay perche' la curva e' una soluzione di stampo proporzionale, risente percio' del grado di applicazione della causa. Tra l'altro, la t12fg (credo non a caso) ... ragiona a curve

Manco a dirsi: ti aspetta una sessione di prove in campo per la ricerca di volta in volta della opportuna curva di compensazione
Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 giugno 14 alle ore 14:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando