| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
Messaggi: 212
| Info grazie :)
Ciao a tutti vi chiedo perfavore una info ![]() Ho trovato il giusto setting generale alla mia losi 22, ma vorrei farla scivolare un po' di piu al posteriore (in entrata di curva, visto che dove giro tutti hanno questa guida, mentre io devo fare linee più tonde). Ho la piastrina post a 4 gradi e il grasso diff 6000. La pista è erba sintetica ad alto grip. Purtroppo qui usano tutti asso e xray quindi copio poco. Grazie mille
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
|
Se vuoi far scivolare la Losi di più sul posteriore, puoi intervenire sugli ammortizzatori, sul differenziale e sul recupero del camber, una parte alla volta onde evitare di stravolgere troppo l'assetto: - gli ammo, bisogna metterli più orrizontali possibile - il differenziale va indurito, magari con un 9/10000 (o più, dipende dal grip) - il recupero del camber va diminuito
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
Messaggi: 212
|
Grazie ![]() Ho provato a cambiare la posizione degli ammo ma non è cambiato molto, mi aumenta il rollio. Volevo cambiare proprio il grasso al differenziale, così poi dopo da intervenire sul recupero camber. Grazie di nuovo, mi hai confermato cosa poso cambiare
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
| Citazione:
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
Messaggi: 212
| Citazione:
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Info Assorbimento!! Grazie... | dadasco | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 dicembre 10 02:09 |
| info flash!!grazie | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 23 luglio 10 17:09 |
| pesi su flybar t rex 450 se v 2 info..grazie | corallini1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 novembre 08 22:04 |
| F3K... Per iniziare.. modelli e info basi.. Grazie! | SupeRFayaN | Categoria F3K | 12 | 06 marzo 08 13:54 |