| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2014
|
quella che hai postato e' una carrozza generica per touring 4x4 molto adatta alle gare ma esteticamente un po' triste e per il modello che hai tu va "Adattata" sia come fori che come altezza io la vedo poco bene su un modello a trazione anteriore come la tua FF01 se invece vuoi essere fedele e montare una carrozza che nella realta' e' trazione anteriore con tamiya hai parecchia scelta te ne dico solo alcune: ALFA 155 ALFA 156 PEUGEOT 306(piu adatta al rally pero) PEUGEOT 406 NISSAN PRIMERA WOLKS GOLF SCIROCCO HONDA CIVIC TIPE R HONDA ACCORD TOYOTA sono le prime che mi vengono in mente...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
se prende una mazdaspeed6 da touring nella realtà è fwd XD comunque poi dovrai ritagliare il paraurti della carrozzeria, quello della ff01 molto probabilmente, avendo il motore davanti, sarà troppo avanzato da non entrare nella carrozza
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
grazie..... ma le ho guardate e non mi fanno impazzire per adesso aspetto Citazione:
__________________ tamiya ff-01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |