| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
| Problema Athena monster 1/10 a spazzole
Potreste aiutarmi...ho montato un motore nuovo...il combo di Hobbyking esc trakstar 60a e motore 3000kv....pignone originale...ma ho notato che tartaglia a partire...poi se va...e' un missile...cosa posso fare?ho notato...che manca di spunto...poi e' esagerata a correre..cosa tocco sulla scheda di programmazione?
Ultima modifica di benno 77 : 07 maggio 14 alle ore 18:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
Per il tuo problema controlla l'accoppiamento tra il pigno e la coronaNB non devono esser serrati l'uno contro l'altra ma in minimo di spazio tipo in foglietto di carta A4 come spessore,poi che batt. Usi? Se usi batt. Non lipo non devi mettere la funzione CUT Off, poi se usi lipo tipo 7,4 sel. Nel CUT off 3,2 Prova così xchè se l'accoppiamento è giusto e hai del il giusto CUT off non dovresti avere problemi ,tanti anni fa e stato il mio primo monster proprio quello athena | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
|
La corona e' in acciaio...il pignone l'ho cambiato con un 13....non e' serrato....purtroppo...il programmatore non funziona...l'esc da 80a ha un suo programmatore...non penso che era quello...perché ho fatto varie prove...tentenna ad andare avanti effetti indietro...poi và che e' un piacere....il freno e' ok..dimenticavo..non é un esc sensored
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
Ma un'altra cosa quando fai girare le ruote posteriori contemporaneamente in avanti o inverso prova se gira in un modo omogeneo non vorrei che il pignone gira fuori centro all'asse del motore | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
ma è sensored o sensorless??? ossia ha i sensori oppure no?
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| per cui se dai gas lentamente all'inizio (è per capire bene), ma molto lentamente, la macchina si muove a scatti e pian piano che dai gas diminuisce questo effetto e poi inizia ad andare regolare fino a perdere l'effetto?
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| beh, allora è un problema dovuto alla mancanza dei sensori che regolano lo spunto da fermo!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |