Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 20:18   #2 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Potreste aiutarmi...ho montato un motore nuovo...il combo di Hobbyking esc trakstar 60a e motore 3000kv....pignone originale...ma ho notato che tartaglia a partire...poi se va...e' un missile...cosa posso fare?ho notato...che manca di spunto...poi e' esagerata a correre..cosa tocco sulla scheda di programmazione?
Ciao di casa il tuo athena dovrebbe essere con il pigno 17 tipo ottone e la corona 64 in plastica,al più presto monta una 64 in acciaio e il relativo pignone il più piccolo hsp o athena dovrebbe essere il 21 in acciaio,che per uso piazzali strada va più che bene,e non si consuma praticamente mai.
Per il tuo problema controlla l'accoppiamento tra il pigno e la coronaNB non devono esser serrati l'uno contro l'altra ma in minimo di spazio tipo in foglietto di carta A4 come spessore,poi che batt. Usi? Se usi batt. Non lipo non devi mettere la funzione CUT Off, poi se usi lipo tipo 7,4 sel. Nel CUT off 3,2
Prova così xchè se l'accoppiamento è giusto e hai del il giusto CUT off non dovresti avere problemi ,tanti anni fa e stato il mio primo monster proprio quello athena
stambik non è collegato   Rispondi citando