| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
come da manuale, ripasso gli incollaggi dei pioli con un poco di ciano ![]() poi preparo le cerniere per l'alettone ![]() segno la mezzaria così da fare un "buon" incollaggio ![]() ciano ![]() pronti per il servo...prima ho ripassato la basetta con il ciano , poi ritagliato il monokote dove andrà incollata la squadretta ![]() per gli alettoni e il cabra ho scelto questi....sopratutto xè sono a 7,4V, così alimento tutto con una lipo 2s da 900!! ![]() servo e leveraggio fatto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per la propulsione ho spolverato il setup del defunto Edge EXP... ![]() il motore lo alimenterò a 6s da 2800 30C con una 17x8 APC-E.....misurati circa 75A a terra ![]() per il montaggio definitivo del motore preparerò delle colonnine su misura, x ora ci accontentiamo di qualche dato usato come distanziale.... ![]() la "nacona" e in posizione ![]() bello bello....direi CATTIVO!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
il piano di coda....con le parti mobili EXP!! Molto molto GRANDI!!! ![]() incollate le cerniere (un poco da schifo....) controllo l'escursione ![]() mmmm si può fare di più....basta rifare la squadretta!!! Detto fatto... ![]() così mi piace!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
per il direzionale ho voluto fare di testa mia...mi ricordo precedenti esperienza con il servo mini del direzionale in coda che, nonostante la coppia di 6/7Kg non spingeva il dovuto... Deciso: metto un servo STD in fuso!! Ho giusto un PowerHd Digi HV da 14KG nuovo nuovo... 2 listelli in tiglio 10x5 e il servo è in posizione ![]() con qualche schizzo al Cad ho ricavato la fresatura per il cavetto ![]() ?????? ![]() serve come "rinforzo" dove passano i cavi... subito dietro al servo c'è una paratia fatta in monokote x forzare l'aria verso l'uscita ricavata nella parte inferiore della fuso...ci incollo questo rinforzo dietro così posso tagliare il monkote e far passare i cavi!! ![]() ![]() Perfetto!!! Ultima modifica di carletttta : 13 aprile 14 alle ore 00:46 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |