| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2013 Residenza: Parigi
| info batterie AA
Ciao, ho questo telecomando Huan Qi MS TX2CH. Nelle istruzioni vengono richieste 8 batterie AA da 1,5v, ci sono problemi se metto 8 batterie AA ricaricabili da 1,2v ? Se si, Da quanti mah devono essere le 8 batterie ricaricabili da mettere ? GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
No,non ci sono problemi se ci metti le batterie ricaricabili,ti devi solo ricordare di ricaricarle quando il voltaggio andrà sotto la soglia minima.I Mha non hanno una specifica,più Mha sono,più ti dureranno,io uso le ENELOOP da 2000 Mha,ma se vuoi,ce ne sono di altre marche con più o meno capacità. Discorso forse un po' incasinato spero si sia capito |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Se la radio non la usi con molta frequenza, ti consiglio di comprare quelle a bassa autoscarica (LSD, Low Self Discharge). Si chiamano anche Pronte all'uso (Ready to use) ed hanno il vantaggio di rimanere cariche per lungo tempo (anche anni), contrariamente alle NiMh che si autoscaricano completamente nel giro di poche settimane. Io uso le Turnigy LSD, le trovi da hobbyking a poco più di 1 l'una, se hai fretta le trovi anche in Italia di altri marchi (Duracell, Sanyo). Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |