Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 marzo 14, 03:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Residenza: porto torres-SS
Messaggi: 82
Turnigy 9x e Naza lite HELP!!

salve a tutti, siete la mia ultima speranza...dopo aver visto tutti i video su youtube e tutte le guide ( ovviamente tutto in inglese )

ho assemblato il mio F550 con naza lite e GPS correttamente seguendo le guide nel sito naza, e poi ho provato a configurare la T9x con mudulo e firmware originale, acquistata una settimana fa, ho seguito tutto le guide passo passo ma niente da fare!
ho avviato il programma naza e ho seguita la configurazione ma mi blocco nella parte della configurazione dello lo switch del controllo di volo.

praticamente non funziona correttamente, non riesco a posizionarlo nelle voci GPS-A-M tramite le curve del pitch, la calibrazione degli stick è perfetta (mode 1) ma seguendo le varie guide e inserendo i parametri nella radio non ottengo il risultato che vedo a video, ora non so quali siano i parametri corretti per un volo tranquillo da principiante ma li ho provati tutti!

forse manca qualcosa che nei video non viene spiegata potreste aiutarmi indicandomi i parametri corretti;

partendo da un modello nuovo sulla radio;

- tipo modello: elicottero HELI 1 o aereo?
- reverse, solo il Pitch?
- curva del Pitch; nor-id1-id2?
-- aux-ch?
- pro123: mix123?

non mi sembra che ci sia altro da modificare, ho davvero provato tutto le configurazioni provando ad avviare i motori ( ovviamente senza eliche ) ci sono riuscito dopo tantissimi tentativi a volte invertendo la sequenza verso l'alto ed a volte si sono avviati ma dal sofware naza il gas era in posizione corretta...non capisco il perchè. non posso provare a far decollare il modello in queste condizione sarebbe un crash sicuro.

poi ce il discorso del failsafe...che alcuni dicono che sulla t9x orginale non si può configurare ma ci sono alcuni video dove spiegano come farlo...ma il discorso del failsafe è secondario, attendo un vostro aiuto grazieee
iolpe non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Naza lite naza m e naza v2 più frame stebanjay Compro 2 27 febbraio 14 11:50
problemi vari con naza lite e turnigy 9x v2 prince3121 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 24 febbraio 14 13:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002