| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| Turnigy 9x e Naza lite HELP!!
salve a tutti, siete la mia ultima speranza...dopo aver visto tutti i video su youtube e tutte le guide ( ovviamente tutto in inglese ) ho assemblato il mio F550 con naza lite e GPS correttamente seguendo le guide nel sito naza, e poi ho provato a configurare la T9x con mudulo e firmware originale, acquistata una settimana fa, ho seguito tutto le guide passo passo ma niente da fare! ho avviato il programma naza e ho seguita la configurazione ma mi blocco nella parte della configurazione dello lo switch del controllo di volo. praticamente non funziona correttamente, non riesco a posizionarlo nelle voci GPS-A-M tramite le curve del pitch, la calibrazione degli stick è perfetta (mode 1) ma seguendo le varie guide e inserendo i parametri nella radio non ottengo il risultato che vedo a video, ora non so quali siano i parametri corretti per un volo tranquillo da principiante ma li ho provati tutti! forse manca qualcosa che nei video non viene spiegata potreste aiutarmi indicandomi i parametri corretti; partendo da un modello nuovo sulla radio; - tipo modello: elicottero HELI 1 o aereo? - reverse, solo il Pitch? - curva del Pitch; nor-id1-id2? -- aux-ch? - pro123: mix123? non mi sembra che ci sia altro da modificare, ho davvero provato tutto le configurazioni provando ad avviare i motori ( ovviamente senza eliche ) ci sono riuscito dopo tantissimi tentativi a volte invertendo la sequenza verso l'alto ed a volte si sono avviati ma dal sofware naza il gas era in posizione corretta...non capisco il perchè. non posso provare a far decollare il modello in queste condizione sarebbe un crash sicuro. poi ce il discorso del failsafe...che alcuni dicono che sulla t9x orginale non si può configurare ma ci sono alcuni video dove spiegano come farlo...ma il discorso del failsafe è secondario, attendo un vostro aiuto grazieee |
| | |
| Bookmarks |
| |