Innanzitutto buongiorno a tutti,
ho letto moltissimo da questo forum e ho cercato di imparare il più possibile.
Resto comunque un niubbo! e quindi prendete le mie parole col beneficio di inventario.
Mi sto picchiando pure io a costruirmi il mio primo quadri e come radio ho la x9 (firmawre originale trasmittente e ricevente pure) e FC la Naza lite.
Si riesce sì ad impostare il Fail safe su questa radio, quello che la radio o meglio la ricevente originale non support è il fail safe allo spegnimento radio o alla perdita segnale.
Il che per me è abbastanza inquietante, tanto che mi stanno arrivando da HK i due moduli TX+RX FrSky.
Ho già visto i tutorial su come procedere e non mi sembra difficile; quello per cui non ho la massima certezza è sul fatto che possano lavorare col firmware originale turnigy.
Mi pare di aver capito di sì, ma se qualche anima pia vloesse darmi una conferma, sarebbe molto gradita!
Ho trovato molti tutorial su Youtube siu come confiugurare il tutto e penso che con un pò di pazienza e voglia, possa riuscire chiunque.
Grazie a tutti e complimenti agli admin del forum; è veramente molto bello!