Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 14, 20:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2013
Consiglio acquisto truggy...

Ciao a tutti, premetto che di automodellismo vario ( sia off road che on road ) non ne so un tubo, vorrei acquistare il mio primo truggy tanto per iniziare... ho visto questo, molto economico ma con prestazioni non male.

CHE NE DITE ? QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTO MODELLO ?

E' della RK HSP racing.

NEUHEIT!!! RC HSP OFF ROAD TRUGGY GHOST 1:18 2,4 GHz RT | eBay

ECCO QUI SOTTO I VIDEO PRESI DA YOUTUBE....

https://www.youtube.com/watch?v=GF0HWE_O4Jw

https://www.youtube.com/watch?v=sf_8QF_NywQ
Matteojamara98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 21:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di darksky

Data registr.: 29-01-2014
Se inizi con quel...COSO,ti passa la voglia del modellismo.
Ha tutto scarso,a partire dalle plastiche che si smontano da sole
Se vuoi DIVERTIRTI tanto senza spendere una follia,comprati un hyper 10tt tre oppure se te lo puoi permettere,in kit
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 23:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
mi sembra, che tanto per iniziare possa andare bene.

anzi ti consiglio questo

Brushless RC Buggy Monster Truck 2,4GHZ RTR 1:10 4WD Nitro-Killer Seben | eBay

per iniziare va bene, e soprattutto la seben, vende i ricambi...

solo un appunto... visti i prezzi, dopo qualche uscita su sterrato avrai qualche pezzo che parte purtroppo. (su afalto invece resiste di più)

Se vuoi prenderti qualcosa di serio devi andare (sul nuovo) oltre i 350/400€.
Batterie\caricabatterie e ricambi esclusi
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 00:20   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
la seben con uno sguardo intenso si sbriciola
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 08:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Ehhh dai adesso non esagerare!...non è perché sei possessore e pure io di un plasticone...tutto il resto dobbiamo pensare che sia M....😝
A parte gli scherzi se vuoi un mezzo valido ...punta più in alto!
Vecchio 01 marzo 14, 12:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
immagino che tu lo abbia comprato e provato.. vero?

perchè io si... e non si sbriciola... anzi

chiaramente non può fare salti di due metri e non può fare offroad pesante.
Ma per iniziare io lo comprerei, considerando che i ricambi non costano una mazza
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 12:21   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Santorello...no ti preoccupare il generale è diventato cattivo e con il dente avvelenato...da quando culatello gli ha detto che i traxxass sono plasticoni "giocattoloni" 😜
Comunque hsp non fa gran mezzi...io me ho avuto uno....ma era abbastanza fragile....se lo usavi per salti e off pesante....per il resto mi ci divertivo!
Vecchio 01 marzo 14, 12:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Santorello...no ti preoccupare il generale è diventato cattivo e con il dente avvelenato...da quando culatello gli ha detto che i traxxass sono plasticoni "giocattoloni" 😜
Comunque hsp non fa gran mezzi...io ne ho avuto uno....ma era abbastanza fragile....se lo usavi per salti e off pesante....per il resto mi ci divertivo!
Vecchio 01 marzo 14, 13:30   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Se inizi con quel...COSO,ti passa la voglia del modellismo.
Ha tutto scarso,a partire dalle plastiche che si smontano da sole
Se vuoi DIVERTIRTI tanto senza spendere una follia,comprati un hyper 10tt tre oppure se te lo puoi permettere,in kit
Si smonta da solo ?
Ma ne hai mai avuto uno ???
Le plastiche ? Sono tra le più elastiche che ho visto in un modello e per il peso complessivo del modello sono più che buone.
Qui spesso parlate senza sapere nulla. Tra gli 1:18 quel telaio base che montano praticamente tutte da Himoto ad Hellion a Maverick è il più resistente. L'unica cosa che ha di fragile è l'attacco inferiore degli ammo. Il mio ora è motorizzato brushless e giro con le LiPo e ha preso diversi colpi anche a 40-50 in pieno e non si è ancora spaccato nulla del telaio che non siano gli attacchi degli ammortizzatori anteriori appunto (ho sostituito gli ammo direttamente con quelli in alluminio del Mini Rave e non è più capitato). Poi che l'elettronica brushed che monta sia inferiore a quella di un Mini Recon è ovvio, specialmente il servo.
Ma onestamente mi faceva passare più la voglia di modellismo la buggy 1:8 o quella schifezza del Blade 120 SR della tanto elogiata Horizon Hobby. E infatti queste 2 cose le ho vendute, mentre il truggy RK fa ancora parte della mia collezione.
Cercate la recensione dell'Himoto/Iron Track Mastodon di Jang di URC e poi venitemi a dire che si smonta a guardarlo. Io a volte non so su che basi date in consigli...
E ora, siccome è un forum, vi beccate la opinione di chi lo possiede da più di un anno ... Poi fate come volete. Ciao.

Guardate dal minuto 3:40 come "si smontano le plastiche" ...
https://www.youtube.com/watch?v=pQ1TSyDPCDQ

Tenete presente che a me non importa nulla di difendere o meno il modello in questione. Non mi pagano. Mi danno semplicemente fastidio le opinioni campate in aria.

Ultima modifica di gangstagiano : 01 marzo 14 alle ore 13:36
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 13:35   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Comunque hsp non fa gran mezzi...io ne ho avuto uno....ma era abbastanza fragile....se lo usavi per salti e off pesante....per il resto mi ci divertivo!
Giocattoloni venduti a caro prezzo. Visto che su quelle cifre ci fai mezzi in Kit che di scatola hanno 124123 diverse regolazioni in più e i materiali giusti al posto giusto.
Se penso che ho pagato il mio Mad Force VE meno di 300 ... Provatelo e ditemi se è più brioso e divertente da guidare un solid axle prepotente come il Mad Force o un truggy spacciato per monster ... Questo è un parere personale ed off topic eh. Ma anche a me mi "sale il crimine" se leggo certe cose. Perlomeno vorrei che le dicessero con parte di esperienza personale ma invece non è sempre così.
E poi come scusa tirano fuori che sono nell'ambiente del modellismo da 20 anni ecc. ecc. ...

Ciao ciao. Buona giornata.
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks